[Passo a due] Sei il confine della mia pelle

by - settembre 07, 2017


Buon giovedì lettori! Oggi scrivo per proporvi un'anteprima a cui tengo molto. Si tratta del secondo romanzo di Antonietta Mirra, Sei il confine della mia pelle, già autrice di Ogni notte vengo da te. Grazie ad Antonietta ho già tra le mani questo splendido romanzo che uscirà solo l'11 settembre e di cui vi parlerò settimana prossima più approfonditamente grazie ad una recensione qui sul blog. Per ora vi lascio incuriosirvi con i dettagli e la trama del libro.

Continua a leggere

     SEI IL CONFINE DELLA MIA PELLE
    di Antonietta Mirra
    _________________________________
      CASA EDITRICE: Selfpublishing
      GENERE: Contemporary Romance
      COLLANA: -
      SERIE: Pelle
      PAGINE: 262
      FORMATO: Cartaceo e Ebook (2,99 euro)
      PREZZO: 9,00 euro
      DATA D'USCITA: 11.09.2017
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: ALEXANDRA VIVE PER IL FRATELLO MALATO E LOTTA CONTRO LA MADRE CHE NON SA COSA SIGNIFICHI PRENDERSI CURA DEI SUOI FIGLI. QUANDO TROVA LAVORO COME BALLERINA PRESSO IL DEVIL'S NIGHT, IL LOCALE PIU' ESCLUSIVO DI MANHATTAN, E' CONVINTA CHE CON I SOLDI CHE GUADAGNERA', RIUSCIRA' A SALVARE DAVID DALLA SUA DIPENDENZA. E' L'UNICA COSA CHE LE INTERESSI DAVVERO, ALMENO FINO A QUANDO...NON INCONTRA LUI. E' BELLO DA FARE MALE E I SUOI OCCHI VERDI E PROFONDI LA INCATENANO AD UN SOGNO PROIBITO CHE NON PUO' PERMETTERSI DI DESIDERARE. ALEXANDRA SCOPRE CHE E' UN CLIENTE ABITUALE E...NON SA CHE NON PUO' ESSERE SUO. LUI LA INCURIOSISCE, L'ATTRAE IN UN MODO DISATTESO E SPIAZZANTE, LUI SEMBRA LA LUCE IN TUTTO QUEL BUIO DI SPORCO E DI SOFFERENZA...LUI SI CHIAMA BLAKE E DA OGGI SARA' LA SUA DANNAZIONE. BLAKE E' UN UOMO ABITUATO A NASCONDERSI, ALLA SOLITUDINE E AL SILENZIO. EPPURE QUANDO INCONTRA ALEXANDRA, VORREBBE STRAPPARSI LA MASCHERA CHE E' COSTRETTO AD INDOSSARE E FARLA SUA, MOSTRANDOLE CHI E' REALMENTE. MA NON PUO'. NEMMENO QUANDO UN UOMO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO, POTENTE E DISARMANTE, IRROMPE NELLE LORO VITE, MINACCIANDONE LA LIBERTA'. IN UN CRESCENDO DI AVVENIMENTI, DI SCONTRI E DI SCELTE INESORABILI E DOLOROSE, I DUE PROTAGONISTI SI AMERANNO E SI ODIERANNO, SI CERCHERANNO E SI FARANNO DEL MALE, SI FERIRANNO E SI NUTRIRANNO L'UNO DEL DOLORE DELL'ALTRA IN UN TURBINE PASSIONALE CHE NON FARA' ALTRO CHE RENDERE INDISSOLUBILI I LORO CORPI COME LE LORO ANIME. L'AMORE SCOPPIERA', INCATENERA' E RAPIRA' BRUCIANDO LA PELLE E SUPERANDO OGNI CONFINE. ALEXANDRA E BLAKE DOVRANNO COMBATTERE CONTRO CHI LI VUOLE SEPARARE, CONTRO CHI MINACCERA' LE PERSONE CHE AMANO E CONTRO SE STESSI PERCHE' IL LORO AMORE E' TALMENTE FORTE E FAMELICO E FEROCE DA RISCHIARE DI DIVORARLI. TROVERANNO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA?

La sua pelle distrugge ogni confine, il tocco delle sue mani risana il mio mondo.

Potrebbero anche interessarti

2 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy