[Colonne sonore dal futuro] The fate of the Tearling

by - settembre 05, 2017


Buon martedì lettori! Da oggi riprendo ufficialmente anche la sezione relativa alle segnalazioni qui sul blog e lo faccio proponendovi un romanzo di cui vi avevo già parlato, ma che vorrei riprendere perché trovo la serie un valido esempio del genere post apocalittico. Sto parlando dell'ultimo capitolo della saga del TearlingThe fate of the Tearling.

Continua a leggere

     THE FATE OF THE TEARLING
    di Erika Johansen 
    _________________________________
      CASA EDITRICE: Multiplayer Edizioni
      GENERE: Post Apocalittico
      COLLANA: Multipop
      SERIE: La saga del Tearling
      PAGINE: 448
      FORMATO: Cartonato con sovraccoperta
      PREZZO: 19,00 euro
      DATA D'USCITA: 04.05.2017
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: IN MENO DI UN ANNO KELSEA GLYNN, DALL'ADOLESCENTE IMPACCIATA CHE ERA, E' DIVENTATA UNA SOVRANA SICURA DI SE'. MENTRE MATURAVA NEL SUO RUOLO DI REGINA DEL TEARLING, QUESTA LEADER TESTARDA E LUNGIMIRANTE HA TRASFORMATO IL REGNO INTERO. NEL SUO TENTATIVO DI ELIMINARE LA CORRUZIONE E RIPORTARE LA GIUSTIZIA, SI E' FATTA NUMEROSI NEMICI TRA I QUALI LA TERRIBILE REGINA ROSSA, LA SUA RIVALE PIù FEROCE, CHE HA RIVOLTO L'ESERCITO CONTRO IL TEARLING. PER PROTEGGERE LA SUA GENTE DA UN'INVASIONE DEVASTANTE, KELSEA HA FATTO L'IMPENSABILE: SI E' CONSEGNATA, CON I SUOI ZAFFIRI MAGICI, AL NEMICO, FACENDOSI SOSTITUIRE SUL TRONO DA MAZZA CHIODATA, IL FIDATO COMANDANTE DELLA SUA GUARDIA PERSONALE, CUI HA AFFIDATO IL RUOLO DI REGGENTE. MA QUESTI NON HA INTENZIONE DI CHIUDERE UN OCCHIO FINCHE', CON LA'IUTO DEI SUOI UOMINI, NON SARA' RIUSCITO A SALVARE LA REGINA, PRIGIONIERA DEL MORTMESNE.

Potrebbero anche interessarti

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy