About


Mi chiamo Valentina Andrea, sì Andrea non è il mio cognome ma il mio secondo nome. 
In tanti sbagliano!
Mia mamma non me lo ha dato come primo perché temeva mi mandassero la lettera del militare!
Sono praticante avvocato, ma le mie più grandi passioni sono l'editoria e l'arte.
La passione mi spinge ad aprire su Instagram Bookitipy, l'incontro tra i libri e Serendipity: esattamente una scoperta felice.  
Di editoria ne parlo da Gennaio 2017 su questo blog e, dalla fine dell'anno scorso, anche su tre riviste online di editoriaLibreriamoFantasyMagazine e L'Undici.
A Maggio 2018 finisco il Master in Diritto e Fiscalità nel Mercato dell'Arte, la scelta più azzeccata che potessi fare perché mi ha dato la possibilità di capire ciò che nel mio lavoro mancava: l'aspetto creativo.
Da Settembre 2018 realizzo un piccolo sogno: pubblico il mio primo pezzo su Artribune, importante rivista di arte e cultura.
Amo scrivere di qualsiasi cosa, la musica, tema portante del blog e i volpini di Pomerania.



SONO AFFILIATA AD AMAZON
In qualità di Affiliata Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo






Share
Tweet
Pin
Share
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy