[Colonne sonore dal futuro] Electric Dreams

by - gennaio 03, 2018


Il 2018 è appena iniziato e oggi vi propongo un'anteprima davvero elettrizzante, nel vero senso della parola. Sto parlando di Electric Dreams di Philip K.Dick, uno degli scrittori di fantascienza più proliferi. Il volume raccoglie i racconti che hanno ispirato la serie tv Philip K. Dick's Electric Dreams, in onda su Amazon Prime Video dal 12 gennaio 2018! Cosa aspettate? Correte in libreria!

Continua a leggere

     ELECTRIC DREAMS
    di Philip K. Dick
    
      CASA EDITRICE: Fanucci Editore
      GENERE: Fantascienza
      COLLANA: -
      SERIE: -
      PAGINE: -
      FORMATO: Cartonato con sovraccoperta
      PREZZO: - euro
      DATA D'USCITA: 10.01.2018
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: CUPE, PROFETICHE ED ESTREMAMENTE POTENTI, LE STORIE DI QUESTA ANTOLOGIA METTONO IN LUCE UN MAESTRO AL LAVORO, DOTATO DI SCONFINATA IMMAGINAZIONE E DI UNA CAPACITA' NON COMUNE DI COMPRENDERE ED ESPLORARE LA CONDIZIONE UMANA. ALL'INTERNO I DIECI RACCONTI SUI QUALI SI BASA LA SERIE TELEVISIVA PHILIP K. DICK'S ELECTRIC DREAMS DI AMAZON PRIME VIDEO: IL FABBRICANTE DI CAPPUCCI, IL PIANETA IMPOSSIBILE, IL PENDOLARE, VENDETE E MOLTIPLICATEVI, UN PEZZO DA MUSEO, UMANO E', L'IMPICCATO, AUTOFAC, FOSTER, SEI MORTO E LA COSA-PADRE. LA SERIE, PRODOTTA E IDEATA DA TRE NOMI CULT DEL MONDO DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE - BRYAN CRANSTON, PROTAGONISTA DI BREAKING BAD, RONALD D. MOORE, PRODUTTORE DI BATTLESTAR GALATTICA E OUTLANDER, E MICHELE DINNER, PRODUTTORE DI GREY'S ANATOMY -, RENDE OMAGGIO A UNO DEI PIU' IMPORTANTI AUTORI DI FANTASCIENZA AL MONDO, CAPACE DI SEGNARE L'IMMAGINARIO COLLETTIVO DI INTERE GENERAZIONI.

"Un viaggio audace ed elettrizzante oltre i confini dell'immaginazione"

Potrebbero anche interessarti

1 commenti

  1. Ciao ti ho nominata per il Blogger Recognition Award, ti lascio il link :-)
    http://un-libro-sul-comodino.blogspot.it/2018/01/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy