[Anteprime] The Promised Neverland

by - gennaio 18, 2018


La casa editrice J-POP, in occasione dell'uscita del primo volume della serie di The Promised Neverland, ha coinvolto le fumetterie di oltre cento città italiane. Dal 31 gennaio, chi acquisterà il primo volume della serie giapponese, avrà in regalo Notebook e Poster, entrambi in edizione limitata! 

Continua a leggere

      THE PROMISED NEVERLAND
    di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
    
      CASA EDITRICE: Edizioni BD
      GENERE: Fantasy
      COLLANA: -
      SERIE: The Promised Neverland (6 volumi)
      PAGINE: -
      FORMATO: Brossura
      PREZZO: 5,90 euro
      DATA D'USCITA: 31.1.2018
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: LA NUOVA HIT PROVENIENTE DALLE PAGINE DI WEEKLY SHONEN JUMP (DRAGON BALL, ONE PIECE), CHE UN ANNO DALL'ESORDIO HA GIA' VENDUTO DUE MILIONI DI COPIE IN GIAPPONE. EMMA, NORMAN E RAY VIVONO FELICI FIN DALLA NASCITA IN UN ORFANOTROFIO CIRCONDATO DA UN FITTO BOSCO, ACCUDITI DA UN'AMOREVOLE "MAMMA". LA LORO ILLUSIONE DI NORMALITA' VA IN PEZZI QUANDO SCOPRONO COSA SUCCEDE DAVVERO A CHI LASCIA LA CASA PER ESSERE "ADOTTATO"!

QUI i Neverland Shop che aderiscono alla splendida iniziativa di J-POP in occasione dell'uscita del primo volume!

Potrebbero anche interessarti

2 commenti

  1. Ciao! ♥
    Ti ho nominata per il Blogger Recognition Award! Quando hai tempo passa da me, ti aspetto! ^^
    Ti lascio il link: La Bottega Librosa

    Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori fissi e aggiungerti ai miei blog amici; il tuo blog è carinissimo e poi se tratta anche di fumetti e grafica è praticamente il mio pane! Se hai un banner mi piacerebbe poterlo portare con me nel mio blog! Fammi sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Sono felicissima ti piaccia <3 passo dal tuo.
      Il mio banner lo trovi tra i widget sulla destra :)

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy