[Passo a due] Mille pezzi di te e di me

by - novembre 29, 2017


Buongiorno lettori, oggi vi porto una splendida segnalazione direttamente dallo scaffale della DeAgostini, che ringrazio per la copia. Vi do qualche dettaglio di Mille pezzi di te e di me di Sarah White.

Continua a leggere

     MILLE PEZZI DI TE E DI ME
    di Sarah White
    
      CASA EDITRICE: DeAgostini
      GENERE: Romantico (Young Adult)
      COLLANA: DeA Planeta Libri
      SERIE: -
      PAGINE: 320
      FORMATO: Cartonato con sovraccoperta
      PREZZO: 14,90 euro
      DATA D'USCITA: 31.10.2017
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: E' L'ULTIMO ANNO DI LICEO QUANDO LA VITA DI EVERLY MORGAN VA IN MILLE PEZZI. UN IDILLIO PERFETTO DISTRUTTO IN UN SOLO ISTANTE: QUELLO IN CUI EVERLY SCOPRE CHE BRADY, IL RAGAZZO CHE AMA PIU' DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO, LA TRADISCE CON LA SUA MIGLIORE AMICA. E LO FA NEL MODO PEGGIORE POSSIBILE: NEL PARCHEGGIO DELLA SCUOLA, DAVANTI A TUTTI. EVERLY E' DISPERATA: SI SENTE UMILIATA, FERITA E ABBANDONATA PROPRIO DALLE PERSONE DI CUI SI FIDAVA DI PIU'. IL MONDO LE E' CROLLATO ADDOSSO, E LEI SI SENTE SOFFOCARE. DECISA A REAGIRE, EVERLY CHIEDE AIUTO A UNO PSICOTERAPEUTA. E PROPRIO LI', NELLA SALA D'ATTESA DEL DOTTORE, SUCCEDE QUALCOSA DI INASPETTATO. EVERLY INCONTRA GABE. LUI E' SEXY, DOLCE, DIVERTENTE. E SOPRATTUTTO SEMBRA L'UNICO AL MONDO IN GRADO DI CAPIRE QUELLO CHE PROVA. EVERLY PERO' NON E' PRONTA A INNAMORARSI DI NUOVO, NON ORA CHE IL SUO CUORE SPEZZATO HA APPENA RICOMINCIATO A BATTERE.

Ma si può davvero resistere alla felicità quando è finalmente a portata di mano?

Potrebbero anche interessarti

2 commenti

  1. Ciao ti ho nominata per i Blogger recognition award<3
    Sul mio blog trovi tutte le regole.
    http://abookforadream.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy