[Blog Tour] Ad ogni costo

by - novembre 20, 2017


Buon lunedì lettori! Oggi parliamo ancora di Ad ogni costo di Emiliano Reali, terzo della serie dedicata a Bambi. Vi presento un brevissimo estratto a conclusione delle tappe del BT, che finirà ufficialmente domani con il riepilogo degli articoli sul blog Chez Giulia.

Ecco il sito dell'autore: Emiliano Reali

Continua a leggere

     AD OGNI COSTO
    di Emiliano Reali
    
      CASA EDITRICE: Meridiano Zero
      GENERE: Narrativa
      COLLANA: -
      SERIE: Trilogia dedicata a Bambi
      PAGINE: 100
      FORMATO: Cartaceo
      PREZZO: 10,00 euro
      DATA D'USCITA: 04.11.2017
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: BAMBI E' L'INCARNAZIONE DI TANTE COSE: IL CORAGGIO, LA VOLONTA' DI CAMBIARE E DI TRASFORMARSI PER MIGLIORARE. IN QUESTO CASO IL CAMBIAMENTO COINCIDE CON IL RITROVAMENTO DI SE' E DELLA PROPRIA ESSENZA, ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE BAMBI DIVENTA IL SIMBOLO DELL'AMORE CON LA A MAIUSCOLA. MA NON QUELLO DELLE PRINCIPESSE, PERCHE' PER BAMBI NON INIZIA E NON FINISCE NESSUNA FAVOLA, ANZI: LEI NON ASPETTO ALTRO CHE IMMERGERSI NELLA REALTA' A TESTA ALTA, PORTANDOSI DIETRO E ADDOSSO TUTTI I SEGNI DELLA BATTAGLIA, DI UNA GUERRA CHE HA VINTO SENZA GIUNGERE A COMPROMESSI. NON E' FORSE QUELLA PER SE STESSI LA Più ALTA FORMA D'AMORE, QUELLA DA CUI POSSONO SGORGARE TUTTE LE ALTRE SFACCETTATURE POSSIBILI DEL SENTIMENTO PIU' NOBILE E CHE EMILIANO REALI INDAGA, ANALIZZA, ILLUMINA FINO AD ARRIVARE AL MIDOLLO DELLA COSCIENZA UMANA?.


"Emiliano Reali parla direttamente al cuore del lettore, lo scuote, ne turba le emozioni e i pensieri, eppure la sua scrittura non è mai invasiva, anzi, è un tocco delicato e puro, un'arma contundente ma allo stesso tempo soffice"
Giulia Ciarapica

CALENDARIO BT
11.11 Presentazione del BT
12.11 Incipit del romanzo 
13.11 Estratto + Intervista 
14.11 Estratto + Focus su "Cos'è l'amore" 
15.11 Intervista 
16.11 Estratto 
17.11 Doppia recensione 
18.11 Estratto (La libreria di Beb)
20.11 Estratto (Bookitipy)
21.11 Riepilogo del BT e delle tappe

BREVE ESTRATTO

Non sospettavo minimamente che stesse passando l'inferno, posso solo provare a immaginare cosa significhi tener la mano senza vita di un padre che ti ha sempre amato e appoggiato, fare i conti con la perdita definitiva, e poi il peso della responsabilità, sentire l'onore della memoria sulle proprie spalle e doverlo difendere contro le brutture e il fato ostile.


Potrebbero anche interessarti

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy