[Yellow pop] Mirror, Mirror

by - settembre 12, 2017


Un'anteprima dalle tinte calde a colorare la giornata di oggi! Non solo perché la splendida cover del romanzo di cui vi annuncio l'uscita è di un giallo canarino brillante, ma anche perché il genere sembrerebbe affine a quello giallo (thriller). Parlo del romanzo scritto a quattro mani Mirror, Mirror della modella e attrice Cara Delevingne e di Rowan Coleman, portato in Italia grazie a DeAgostini.

     MIRROR, MIRROR
    di Cara Delevingne, Rowan Coleman   
    
      CASA EDITRICE: DeAgostini
      GENERE: Thriller (Young Adult)
      COLLANA: DeA Planeta Libri
      SERIE: -
      PAGINE: 356
      FORMATO: Cartonato con sovraccoperta
      PREZZO: 16,90 euro
      DATA D'USCITA: 10.10.2017
      LINK D'ACQUISTO AMAZON: QUI


TRAMA: RED, LEO, NAOMI E ROSE. QUATTRO RAGAZZI DIVERSI MA UNITI DA UN'UNICA PASSIONE: LA MUSICA. E' STATA LA MUSICA A RENDERLI NON SOLO UNA BAND, I MIRROR MIRROR, MA ANCHE UNA FAMIGLIA. INSEPARABILI. ALMENO FINO AL GIORNO IN CUI NAOMI E' SCOMPARSA NEL NULLA E LA POLIZIA L'HA RITROVATA IN CONDIZIONI DISPERATE SULLE RIVE DEL TAMIGI. DA QUEL MOMENTO NIENTE E' PIU' STATO COME PRIMA: UNO SPECCHIO SI E' ROTTO E UN PEZZO SI E' PERSO PER SEMPRE NELLE VITE DI RED, LEO E ROSE. PERCHE' NAOMI ERA LA PIU' SOLARE DI TUTTI, L'AMICA MIGLIORE DEL MONDO. MA IN FONDO AL CUORE NASCONDEVA UN SEGRETO...UN SEGRETO INCONFESSABILE CHE NEMMENO RED AVEVA FIUTATO E CHE NESSUNO AVREBBE MAI POTUTO IMMAGINARE. E MENTRE ROSE SI ABBANDONA AGLI ECCESSI E LEO SI CHIUDE IN SE STESSO, RED NON ACCETTA IL DESTINO DELL'AMICA: HA BISOGNO DI SAPERE, DI CAPIRE. CHE COSA HA RIDOTTO NAOMI IN QUELLO STATO? PUO' DAVVERO TRATTARSI DI UN TENTATO SUICIDIO COME CREDE LA POLIZIA?

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta.

Potrebbero anche interessarti

2 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy