[Playlist del mese] Agosto 2017

by - settembre 09, 2017


Chi non ama leggere un buon libro accompagnato da una splendida colonna sonora? Io lo faccio spesso ed è il modo per coniugare due passioni: la lettura e la musica.
Ho pensato quindi di dedicare una parte importante del blog a scambiarci opinioni non solo sui libri ma anche sulle canzoni e quindi perché non iniziare da una rubrica mensile dedicata alla mia playlist del mese?

Continua a leggere

Il mese di Agosto, se mi seguite lo sapete, è stato un po' frenetico nonostante sia stata per la maggior parte del tempo in vacanza. I primi dieci giorni del mese ho trascorso le vacanze con i miei genitori. Sono proprio loro che mi hanno passato, fin da piccola, la passione per la musica e il bisogno di averla sempre con me. Sempre loro mi hanno iniziato al canto. Motivo per cui in macchina la radio accesa non può mai mancare. Ma quali sono state le hit dell'estate o vecchie canzoni che sono finite dritte nella mia playlist?




FETISH di Selena Gomez feat. Gucci Mane

MALIBU di Miley Cyrus

GALWAY GIRL di Ed Sheeran

FIRST TIME di Ellie Goulding feat. Kygo

HERO di Family of the year

STARDUST di Mika feat. Chiara Galiazzo

SIGN OF THE TIMES di Harry Styles



Potrebbero anche interessarti

2 commenti

  1. Quella di Harry Styles l'adoro. Quando l'ho ascoltata le prime volte, mi sembrava di averla già sentita, mi era familiare. Mi ha subito attratto l'aria malinconica che pervade le note e anche la voce.
    Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anche a me dava questa impressione? Però non ho mai capito che canzone mi rocordasse🤔 😚

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Bookitipy